Servizi

Noi siamo la azienda che fornisce tutti i servizi POTEMA® sul territorio italiano

la ditta POTEMA Italia di Verkleirer Adam negli ultimi anni ci siamo specializzati nella pulizia dei materassi con il sistema POTEMA, ampliando il nostro servizio costantemente. L’obbiettivo principale è il servizio intorno alla camera da letto, camera d’albergo. Ciò include la pulizia dei materassi per la rimozione d’acari, germi, escrementi e altri allergeni, e la disinfestazione e la neutralizzazione degli odori. Offriamo anche la pulizia della moquette, dei mobili imbottiti. A prezzi ragionevoli.

Così viene dato al cliente un servizio completo, risparmiando tempo ed inutile burocrazia. Diamo tanto valore all’ambiente. Il nostro servizio viene svolto senza prodotti chimici e sostanze tossiche. Il servizio è stato riconosciuto e premiato da vari istituti europei e internazionali. 
Negli ultimi anni abbiamo eseguito un’infinità di analisi negli Hotel, alberghi ed alloggi turistici. Il risultato: Oltre 87,6% dei materassi dimostravano un inquinamento superiore alla media. Di fronte al fatto che il materasso non possa essere messo in lavatrice, il risultato è indubbiamente realistico.

Per quanto riguarda la pulizia, il materasso è senza dubbio l’oggetto più problematico nella stanza d’albergo, dato che nel tempo viene utilizzato da persone diverse. Il corpo durante il sonno rilascia vari liquidi ( sudore, urina ecc.) che vengono assorbiti dal materasso. Per questo motivo necessita di una pulizia professionale. Un aspirapolvere pulisce il materasso solo superficialmente; anche il lavaggio a vapore non è raccomandato, in quanto idrata solo il materasso e può creare un alto rischio di muffa.

Grazie al rapporto qualità – prezzo, la prestazione del nostro servizio è ricercata (vedi referenze).

Questa pulizia ha il riconoscimento dell’ ECARF ( Fondazione Europea sulle Ricerche d’Allergie ). La ricerca dimostra che un materasso, dopo la zulizia con il trattamento POTEMA®, ha la stessa qualità di un materasso appena acquistato. L’ospite avrà così, un materasso igienico e pulito e all’albergatore verranno risparmiate ulteriori spese.

Naturalmente dopo la pulizia professionale e approfondita, ogni materasso viene qualificato con un marchio di qualità e ad ogni ambiente è assegnato un certificato ECRAF ( Fondazione Europea sulle Ricerche d’Allergie ).